CASERTA FILM LAB

Tutti i modi per restare in contatto con noi

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni su come raggiungerci, sui film in programmazione, sulle nostre attività. Se hai consigli e suggerimenti da darci.
Se vuoi proporci un progetto, una collaborazione o vuoi diventare uno dei nostri partner.
O se vuoi semplicemente un consiglio su quale film guardare stasera…
Contattaci!

v

Whatsapp

+ 39 333 3208332
Memorizza il nostro numero sul tuo telefono per ricevere messaggi dalla nostra lista

i

Newsletter

Iscriviti compilando il form in fondo alla pagina per ricevere novità e programma direttamente nella tua casella mail

F.A.Q.

Dove si tengono le proiezioni?

La maggior parte delle proiezioni quest’anno si tiene al Teatro Don Bosco, in via Roma n.73 a Caserta, con proiezione unica il martedì sera. Gli orari di proiezione variano di film in film, seguite i nostri canali per essere aggiornati. Le proiezioni della rassegna Fuori Circuito si tengono invece a Spazio X, in via Petrarca.

E' possibile accedere alle proiezioni anche senza tessera CFL?

Quest’anno le proiezioni sono riservate esclusivamente ai soci CFL. E’ possibile tesserarsi in qualsiasi momento, online oppure direttamente al desk prima della proiezione. Per tutelare ancora di più la sicurezza di tutti, consigliamo di acquistare oppure prenotare la tessera e il biglietto online, ed effettuare al desk solamente il ritiro.

quali sono le tariffe della tessera e del biglietto?

Il costo della tessera è di 10€ ed include l’ingresso alla prima proiezione a cui si partecipa, per le proiezioni successive è previsto un contributo minimo di 4€. Le proiezioni di FUORI CIRCUITO a Spazio X invece sono ad ingresso gratuito e anche queste riservate esclusivamente ai soci.

E' possibile parcheggiare gratuitamente?

Sì! Sia al Teatro Don Bosco che a Spazio X c’è un’area parcheggio gratuita.

E' POSSIBILE AVERE UN PROGRAMMA COMPLETO DELLA STAGIONE?

Visti i tempi incerti e le continue variazioni nelle regole da rispettare e nelle possibilità offerte al settore del cinema e della cultura in generale, abbiamo preferito pensare ad una programmazione a breve termine, comunicandovi gli appuntamenti di volta in volta, con l’intento di proseguire per l’intera stagione se sarà possibile!

QUALI SONO LE REGOLE DI SICUREZZA PER LE PROIEZIONI?

Tutte le proiezioni si svolgeranno nell’assoluto rispetto delle misure atte al contenimento dell’epidemia da Covid-19 e sarà inoltre possibile prenotare tessera associativa e/o biglietto attraverso i nostri canali.
Qui il regolamento completo e tutte le indicazioni da seguire per partecipare alle proiezioni CFL!

E' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO ONLINE?

Sì, è possibile sia acquistare la tessera e/o il biglietto sia prenotarli, lasciando i propri dati online ed effettuando la sera stessa dell’evento solamente il ritiro e il pagamento al desk, riducendo così sia i tempi di permanenza alla reception sia i tempi di attesa per gli altri.

L’acquisto e la prenotazione online possono essere effettuati attraverso il sito, sottoscrivendo la tessera in qualsiasi momento nella sezione dedicata oppure effettuando la procedura a partire dalla pagina dell’evento.

E' NECESSARIO ARRIVARE PRIMA DELL'ORARIO DI INIZIO INDICATO?

Sì, per poterci consentire di effettuare correttamente e in sicurezza tutte le procedure per l’accesso in sala, è necessario arrivare almeno con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario di inizio proiezione indicato. In questo momento ci aiuterete a mantenere un ambiente sicuro per tutti e la proiezione potrà cominciare in orario.

Film in posta!

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere  la programmazione direttamente nella tua casella di posta.

Open chat